- F1
- eXtreme Racing Team
News
Voto 10 a SbembuX. Vincitore 'morale' di questo gran premio poichè leader fino a 5 giri dalla fine quando è entrata in gioco la variabile 'disconnessione' che gli ha fatto perdere ben 4 posizioni nel frattempo di che riuscisse a ricollegarsi e riprendere il controllo. Cose che fanno imbestialire si, ma che possono capitare. Nonostante tutto fino a quel momento ha confermato di non aver vinto il titolo se non per le sue capacità, riuscendo a tener testa ad AisMen che lo ha pressato dal primo giro fino al primo pit in un'inseguimento costante in zona DRS.
Voto 9 a TonyGz. Ha disputato una gara ottima grazie alla sempre attuale strategia della 'bottadiculo', partendo settimo in griglia di partenza ed arrivando, molto lentamente, primo! Eh si perché il caro TonyGz, che ha avuto il passo più lento dei primi 10 in ordine di arrivo, ha azzeccato la strategia e non ha fatto errori, ha corso la sua gara ed ha puntualmente approfittato degli errori, e delle sfighe, altrui! Bravo! Rapace d'area (podio)
PS. Hey Lewis, chi è il fortunello adesso?
Voto 8 ad AlexGreg. Qualifica di tutto rispetto, ottimo passo gara ma è mancato quel quid in più che in questo caso è possibile quantificare esattamente in 115 millesimi per salire sul gradino più alto del podio! Evidentemente qualche sbavatura di troppo è stata fatale ma il risultato fa ben sperare che alla prossima occasione possa dare due sberle al proprio rivale diretto!
Voto 7 a Kyosho. Non riesce ad accedere in Q3 partendo così undicesimo, ma grazie alla conclamata strategia Red Bull della 'bottadiculo', riesce strategicamente nonostante un passo gara non dei migliori a piazzarsi sesto. Ottimo risultato per una gara che sembrava stesse per sfuggire di mano in qualifica.
Voto 6 a DarioDesmo. Qualifica da Leone e gara che finisce sempre per 'one'. Dopo aver umiliato tutti in qualifica distaccando il secondo con oltre mezzo secondo, si è tirato la zappa sui piedi in gara per via di qualche errore e probabilmente di una strategia sbagliata che gli ha precluso un podio praticamente certo. 'Ci vuole calma e sangue freddo, calma ohhh' .... cantava qualcuno!
Voto 5 ad Acido. Qualifica da dimenticare, gara meno essendo comunque arrivato a punti seppur perdendo una posizione rispetto la partenza. Però scusa eh, se vai in Q2 con gomma rossa....o in Q3 gli smerigli le fiancate a tutti oppure stai a fa' na' cazzata ti pare ? Qualcosa nella strategia sembra non aver funzionato!
Voto 4 ad Interceptor. Va che c'abbiamo n'altro leone da qualifica e 'one' da gara. (leggasi in italiano, non inglese!). Non il miglior passo gara ma qualche errore pagato caro, carissimo. Solo un ottavo posto con il teammate a podio, damose na' regolata che la reazione di Binotto è piuttosto forte: 'sento odore di diludendo'
Voto 3 a Zuri. Non ancora adeguatamente a proprio agio con la vettura non riesce a concretizzare risultati. Sicuramente non la più semplice delle piste per prendere confidenza con la vettura ma, chi molla è perduto quindi, forza, coraggio e determinazione! 'Voglio vederti danzare' come suonavano in disco ai nostri tempi!
Voto 2 a Devil4L e Domy. Dal podio alle retrovie il primo, stazionario al limite della zona punti il secondo. Troppa dose di autostima per il primo forse e troppa poca per il secondo. Entrambi piloti validi chi astro nascente ancora inesperto contro chi lo era già ma ha forse perso di vista l'obiettivo. Il campionato è ancora lungo e siamo sicuri che ci siano grossi margini di miglioramento e continuità, FORZAAAaaa !!!
Voto 1 a Cleo. Ho spaccato tutto fratellì !!! Enzuccio de papà, ma perché non riesci ancora a starti bono quando devi e cattivo quando serve? Serve più freddezza per affrontare una gara che, come hai già dimostrato, puoi superare indenne con ottimi risultati. Daicazzo Enzoooo !!!!
Voto 0 ad AisMen. Arieccoci, hai cagato? La risposta è si e pure più volte! Fino al pit stop nulla da eccepire, tallonando il primo sempre in zona DRS e poi il disastro, primo errore da novellino con un altro attacco di Vettelite e poi due penalità senza le quali saresti potuto essere sul più alto gradino del podio. Due parole: Fatti Curare!